Blog
06 luglio 2018

RICKY MARTIN E SUO MARITO CI MOSTRANO LA LORO NUOVA VILLA A BEVERLY HILLS

Il cantante ha mostrato la sua casa alla rivista Architectural Digest, il magazine americano di interior design e di architettura.

 
Ricky Martin e suo marito, l'artista svedese Jwan Yosef, hanno comprato una nuova villa nel famoso quartiere vip Beverly Hills a Los Angeles. La casa di lusso dal valore di 11,5 milioni di euro, dispone di 280 m2 di superficie interna e 1000 m2 di terreno con splendida piscina.
 
 
Il cantante ha mostrato la sua casa alla rivista Architectural Digest, il magazine americano di interior design e di architettura e successivamente posato insieme a suo marito e ai 2 figli gemelli Valentino e Matteo. La residenza è caratterizzata da molta luce naturale, colori neutri e mobili di stile nordico e non possono mancare un po’ ovunque i quadri dipinti dallo stesso Yosef e i Grammy vinti da Ricky.
 
 
Oltre alle classiche camere sontuose e ai vari servizi, la villa è dotata anche di una piccola sala cinema con mega schermo e poltrone, una stanza per permettere a Jwan di lavorare tranquillamente e uno studio di registrazione in fase di allestimento per il cantante.
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...