Blog
06 novembre 2017

IN VENDITA UNA CASA CON SPIAGGIA E SCOGLIERA INCLUSE NEL PREZZO

Con una vista spettacolare sull'Oceano Pacifico e circondata da un bosco di 400 cipressi, questa casa è la scelta ideale per chi vuol vivere in un ambiente idilliaco.

  

Nel nord della California si trova una casa davvero unica, costruita sul ciglio di una scogliera con una vista spettacolare sull'Oceano Pacifico e circondata da un bosco di 400 cipressi. Per vivere ogni giorno in mezzo alla natura selvaggia e incontaminata bisogna pagare solo 3,9 milioni di dollari, circa 3,4 milioni di euro al cambio attuale.  

 
 
La proprietà conta 111 mq suddivisi in una camera da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura. Tutte le stanze di questa sorprendente dimora si affacciano, tramite ampie e luminose vetrate, sull’Oceano Pacifico.
 
 
 
 

Un particolare elemento architettonico che caratterizza la casa è un’imponente cupola di vetro che fornisce luce naturale a tutto l'ambiente interno.

 
 
 

Per viverci però non si devono temere le altezze, infatti per accedervi bisogna attraversare un piccolo ponte di legno sospeso sulle rocce.

 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...