Blog
06 novembre 2017

IL LUSSUOSO CHALET ZERMATT PEAK IN SVIZZERA

La magia dell’inverno è diffusa nell'aria e per molti questo periodo rappresenta un’occasione per concedersi una meritata settimana bianca.

C’è chi non rinuncia mai al lusso anche per le proprie vacanze sulla neve. 
Lo Chalet Zermatt Peak ne è la prova. Questo chalet di lusso è ideale per rilassarsi e svagarsi, o per vivere avventure mozzafiato con gli sci e lo snowboard.

Situato direttamente sulla montagna, offre viste straordinarie sul paese di Zermatt e sul Cervino, una delle località sciistiche più apprezzate al mondo.

È una combinazione di legno, vetro e pietra, con finestre che regalano viste mozzafiato sulla maestosa cima del Matterhorn.

All’interno ospita 5 camere da letto con bagno privato e cabine armadio, in grado di accogliere fino a 13 ospiti. Non manca un pregiato soggiorno con sala da pranzo open-space e comodi divani. Dispone inoltre di una zona esterna per pranzare in compagnia, una sala per il deposito dell’attrezzatura da sci, un ascensore interno ed una cantina. Ogni ambiente è caratterizzato da soffitti con travi in legno a vista ed eleganti lucernari, che aumentano il senso di calore proprio delle case di montagna.

Il relax, si sa, non hanno prezzo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...