Industrie Design e il Pacchetto Chiavi in mano
vivi la tua casa dall’istante in cui ci metti piede
la sua istituzione parte dalla volontà di presentare al cliente un referente unico, in grado di poter gestire le necessità abitative dei singoli con le loro esigenze estetiche. L’Arte di Abitare ha sempre concepito il proprio servizio come la realizzazione di un progetto abitativo da realizzare assieme ai propri clienti.
Com’è noto, L’Arte di Abitare ha superato il concetto di agenzia immobiliare per proporre la vendita esclusiva dei prodotti Industrie Edili; il nostro format prevede quindi un collegamento diretto tra unità abitativa e la sua vendita, ma in questa maniera, al cliente, manca un ultimo passaggio, che prevede la possibilità di abitare la propria nuova casa nel momento stesso in cui viene consegnata.
Questo perché, quando si acquista una casa nuova bisogna prima arredarla, progettare gli allacciamenti, definire e poi realizzare l’impiantistica e l’illuminotecnica. Passaggi che possono creare disagi e complicazioni e continui rinvii dell’inaugurazione della tua nuova dimora.
Per adempiere a questi passaggi necessari, Industrie Design mette a disposizione la propria consulenza, figlia di anni di esperienza maturata, e i propri strumenti per accompagnare la professionalità e la sicurezza nei momenti più importanti della scelta della tua casa.
Il nostro team curerà nel dettaglio i minimi particolari che prevedono la scelta degli arredi, dell’illuminazione, dei tendaggi e dei tappeti, per creare l’ambiente in linea con lo stile desiderato. Una volta scelti gli arredi, li project manager di Industrie Design seguirà la fase di produzione fino alla consegna, che coincide con il rogito notarile.
La filosofia de L’Arte di Abitare vuole garantire una piena assistenza sia durante che dopo le fasi di montaggio, aiutando il cliente a creare l’ambiente ideale e regalarti ogni giorno una nuova emozione.