Blog
31 maggio 2023

Le Wave Twin Towers di Jesolo presentate al pubblico

Le Wave Twin Towers si rivelano al pubblico in due eventi nel Megastore di Jesolo

L’esclusivo Megastore di Jesolo ha ospitato i due eventi di presentazione del progetto fiore all’occhiello del Gruppo Industrie Edili: le Wave Twin Towers di Jesolo. Suddivisi in due giornate – rispettivamente, sabato 29 aprile e sabato 6 maggio -, gli eventi hanno visto la partecipazione di un vasto pubblico, tra clienti che hanno già acquistato la loro esclusiva unità abitativa e chi, affascinato dal progetto Wave Twin Towers, ha assistito alla sua esposizione, percorrendo i particolari che rendono questa struttura unica e innovativa nel contesto urbano di Jesolo.

Le Wave Twin Tower, dal desing avanguardistico e dai giochi di luce arancioni, sorgeranno in Piazza Brescia a Jesolo, e mirano a diventare il simbolo del litorale lagunare, dalla loro imponente struttura che si slancia linearmente in ottantadue metri di altezza. I colori sono stati scelti in base alla loro simbologia: da una parte il nero assume eleganza, mistero e senso di controllo, l’arancione invece, rappresenta energia e passione.

Gli ospiti sono stati accompagnati dal racconto del progetto, esposto dal presidente di Industrie Edili Romano Alberto Pedrina, il quale ha posto una particolare attenzione all’esposizione dello storytelling ai dettagli che rendono formidabile la struttura delle Wave Twin Towers, donandole i risvolti che la rendono riconoscibile e unica nel suo genere. Inoltre, sono stati descritti i servizi esclusivi della struttura, ideata in maniera da poter essere usata per 12 mesi l’anno: la piscina nera, circondata da sabbia bianca, i gazebi, l’area relax con chaise lounge a immersione, la palestra attrezzata di spogliatoi e sauna finlandese, addirittura, l’ice maker per rinfrescare i propri drink nelle giornate estive.

Durante l’evento sono stati presentati in esclusiva il plastico architettonico, render, virtual tour e video del progetto, tra lo stupore e l’interesse del pubblico, molto attivo per domande e commenti, allietato dalla compagnia di un buon rinfresco. L’evento è stato un successo, sia per la partecipazione attenta e affascinata dei clienti già consolidati, sia per l’intraprendenza di quelli futuri, che hanno potuto vedere il plastico illuminato delle Wave Twin Towers per la prima volta.

Il successo dell’evento ci ha resi orgogliosi del lavoro svolto fin qui, dandoci un’ulteriore motivazione al raggiungimento del risultato finale. Un grazie speciale va a tutti i presenti che insieme a noi hanno partecipato a queste meravigliose giornate.

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...