Gossip immobiliare
10 giugno 2022

2 MILA BITCOIN PER FARE TUA LA VILLA PIÙ COSTOSA D'AMERICA

La “Golden Prison”, l'esclusiva isola conosciuta per essere il rifugio dei VIP d’America torna sotto ai riflettori

Rifugio stagionale di personaggi del calibro di Beyoncé e Jay Z e casa stabile dei più alti profili del dj set americano e non solo, Indian Creek Island rappresenta il paradiso dei VIP!

Con una sorveglianza armata che controlla e seleziona gli ingressi 24 ore su 24, l’isola si è aggiudicata il soprannome “Golden Prison” o “Bunker dei Miliardari” e, in questo periodo, è tornata sotto ai riflettori per merito di un progetto di alto lusso, capeggiato da uno dei più importanti immobiliaristi d’America, Todd Michael Glaser (e colleghi).

Glaser vuole far brillare gli occhi (e i portafogli) dei miliardari americani e del mondo ristrutturando una villa di oltre 1500 mq, estesa su un terreno di oltre 5mila mq. La richiesta d’acquisto? 59 milioni di Dollari Americani oppure “solo” 2mila Bitcoin.

Passiamo ora all’aria lussureggiante che si respira all’interno della mega tenuta. Sviluppata su due piani e caratterizzata da linee architettoniche in pieno stile moderno Miami Beach, la proprietà è immersa in un contesto wild fatto di palme e piante tropicali ed ospita una piscina attrezzata, una palestra vista oceano e un ampio giardino, oltre ad una quantità imprecisata di camere da letto, una club room e un attracco privato per lo yacht.

Si può dire che il progetto sia stato creato su misura alle esigenze dei suoi futuri ospiti, perfettamente in linea con le richieste e i vincoli dati dal contesto esclusivo. Basti sapere che il prezzo medio di una casa a Indian Creek island oscilla tra i 20 e i 25 milioni di dollari (circa 24 milioni di euro)!

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...