Gossip immobiliare
03 giugno 2021

LA NUOVA CASA DI KENDALL JENNER A LOS ANGELES

Una casa completamente immersa nel verde, libera dalla tecnologia e all'insegna del self-care

Kendall Jenner, top model di fama mondiale e membro della famiglia Kardashian – Jenner, apre le porte della sua nuova casa di Los Angeles. Una vera oasi di pace, immersa nel verde, dove il lusso lascia il passo alle esigenze di una ragazza venticinquenne innamorata del self-care, del basket e dell’arte contemporanea.

Dopo il trasloco forzato dalla casa di Beverly Hills, dovuto a frequenti incursioni da parte di uno stalker, Kendall ha trovato finalmente pace nella sua nuova mega mansion tech-free, caratterizzata da uno stile bohemienne e arredata da opere di arte contemporanea e da pezzi vintage (ne è un esempio il tavolo della sala da pranzo informale).

Durante un’intervista alla famosa rivista “Architectural Digest”, Jenner ha affermato che questa è la prima casa in cui è lei stessa a scegliere lo stile di arredo e la composizione dei locali. Complici fidati nella progettazione sono stati Kathleen e Tommy Clemens e Waldo Fernandez, 3 interior designers che sono rimasti stupiti dalle scelte stilistiche della ragazza.

All’esterno l’edificio si sposa perfettamente con lo stile pan-Mediterraneo di LA, mentre gli interni sono a immagine e somiglianza della padrona di casa: interni di carattere, caratterizzati da tanta luce naturale, texture naturale e toni caldi. Il mix perfetto per ricreare la pace dei sensi dentro la propria casa.

Diamo ora uno sguardo alle stanze:

La sala da pranzo e la cucina

La zona giorno rappresenta la vocazione rurale e naturalistica della casa. Il lungo tavolo in legno di quercia e acero, contornato da sedie in diversi stili, viene accompagnato dalla modernità della cucina in verde foresta scuro.

Il salone informale

Il più caratteristico dei 3 presenti. La stanza, sviluppata in lunghezza, si caratterizza per il camino sempre acceso per accogliere gli ospiti con calore, mentre la televisione è vietata per lasciare spazio alle chiacchiere e ai preziosi momenti in famiglia

L’Art Studio

La stanza preferita dalla modella, perché ricca di luce naturale e di materiali per la pittura. Il cavalletto al centro della stanza, sempre pronto per Kendall o per i suoi ospiti, è avvolto da alte scaffalature e cassettiere che contengono tutto il necessario per qualsiasi desiderio creativo.

Cabina armadio e Glam room

Dalla zona living alla zona fashion, rinominata “la stanza di Hanna Montana”. A discapito di ciò che si potrebbe pensare, è la stanza più ordinata della casa: scaffali ordinati per tipologia e per colore contengono gli innumerevoli capi di abbigliamento della modella.  

La camera da letto

La vera oasi di pace della casa. Introdotta da un’anticamera con caminetto e divanetto, la camera è caratterizzata da decorazioni dipinte a mano, una scultura neon con le misure dell’artista Tracey Emin e una televisione, l’unica della casa.

Il giardino

Il vero cuore della casa, un salotto all’aperto accessibile da tutte le stanze della casa. Il prato verde è completato da una piscina degli anni 80, lasciata integra proprio per mantenere il suo stile insolito.

Una vera e propria oasi di pace, completamente protetta da sguardi indiscreti, in cui Kendall Jenner può trascorrere momenti preziosi con i suoi nipoti e tutta la famiglia Kardashian. 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...