Gossip immobiliare
30 marzo 2020

JENNIFER LAWRENCE VENDE IL SUO ATTICO A NEW YORK PER 12 MILIONI DI DOLLARI

In vendita a New York l’attico nell’Upper East Side dell’attrice americana, tuttavia il prezzo, in 6 mesi, è passato da 15 a 12 milioni per mancanza di clienti.

 
 

Jennifer Lawrence – la vincitrice dell'Oscar per “Il lato positivo” e di numerosi premi per “The Hunger Games” e “American Hustle” – ha messo in vendita, lo scorso luglio, il suo attico a New York. Ma la crisi del mercato dei condomìni di lusso a Manhattan l’ha costretta ad abbassare la richiesta: da un prezzo iniziale di oltre 15 milioni di dollari, è ora sceso a 12 milioni, una perdita per l’attrice che nel 2016 ha acquistato la residenza per “appena” 15,6 milioni di dollari.

L’appartamento in vendita è un attico duplex glamour nell’Upper East Side di New York in cima al The Laurel, un condominio di 30 piani. La residenza di circa 380 metri quadrati ha tre camere da letto, cinque bagni ed è molto luminosa grazie alle ampie pareti di vetro. Oltre ad un'ampia cucina, sala da pranzo e salotto, una grande sala giochi si apre su una vista spettacolare. I servizi dell’edificio includono portineria, portiere a tempo pieno, palestra, piscina, sauna, sala proiezioni e deposito privato. All’esterno, 280 metri quadrati di terrazze su due piani, con cucina all’aperto, un camino con pergola, un tavolo da ping-pong incorporato e una splendida vista sulla città e il fiume Hudson.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...