Artediabitare.it News
25 gennaio 2020

LA NOSTRA ATTENTA ANALISI DEI CLIENTI

Per garantire una compravendita sicura, veloce e soddisfacente è necessaria una prequalifica del Cliente interessato all’acquisto della tua abitazione.

 
 

Per garantire una compravendita sicura, veloce e soddisfacente è necessaria una prequalifica del Cliente interessato all’acquisto della tua abitazione.

 

Prima di presentarti Clienti “perditempo” ci occuperemo della verifica del profilo del Cliente. Per la tutela dei tuoi interessi, analizzeremo nello specifico le esigenze “abitative” del Cliente, la sua capacità economica (assieme ai consulenti di Divisione Mutui) e le tempistiche che legano il Cliente all’acquisto della sua nuova abitazione.

 

Uno dei problemi più grossi è l’affidabilità finanziaria della parte acquirente che molto spesso compromette il buon esito della compravendita. Noi, grazie al supporto della società di mediazione creditizia Divisione Mutui, abbiamo azzerato completamente questo problema e permettendoci di sottoscrivere proposte non vincolate all’ottenimento del mutuo.

 

Per ogni nostro Cliente viene fatta un’analisi reddituale calibrando cisì con massima precisione il suo budget per l’acquisto della sua futura casa.

 

Una volta prequalificati i Clienti idonei all’acquisto fisseremo la vista del vostro immobile (con precedente sottoscrizione del “foglio visita”).

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...