Gossip immobiliare
14 dicembre 2019

VILLA HOLLYWOODIANA IN VENDITA: NIDO D’AMORE DI BRAD PITT E JENNIFER ANISTON CERCA NUOVO PROPRIETARIO

La relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è finita da parecchi anni ormai (2006) e la loro vecchia dimora torna sul mercato quasi 13 anni dopo il famoso divorzio.

 
 

La cifra iniziale si attestava a 49 milioni di dollari (circa 44,2 milioni di euro), tuttavia la somma è stata attualmente ridotta al prezzo di 40,2 milioni di euro, ottenendo così uno sconto di 4,5 milioni di euro.

La villa, una proprietà di ben 5000m², fu progettata negli anni ’30 dal famoso architetto Wallace Neff, ed è posizionata in pieno Beverly Hills a Los Angeles. 
Acquistata dalla coppia Pitt-Aniston nel 2001 per 13 milioni di euro, la residenza ha subito tre anni di ristrutturazione, che vide l’aggiunta di pavimenti di marmo con riscaldamento nella cucina, la creazione di una sala di proiezione privata, un pub che Brad Pitt volle decorare con il legno proveniente da un castello francese.

La villa era già dotata di tutti i tipi di comfort: cinque camere da letto e ben dodici bagni (sui 3 piani di casa), una cabina armadio incredibilmente grande e una palestra, seguita dalla piscina immersa in un giardino limitato da due ingressi che garantivano la giusta privacy tenendo a dovuta distanza i paparazzi.
Nel territorio era compreso inoltre un campo da tennis recintato con una depandance per gli ospiti. 

In aggiunta l’ultimo proprietario di questa villa, un investitore di Borsa, decise di dare il proprio tocco personale alla dimora, costruendo un’enorme sala da pranzo che può ospitare fino a 20 persone, una grande cucina aperta e un soggiorno che si affaccia sulla piscina.

Chi si aggiudicherà la villa da sogno? Lo scopriremo insieme.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...