Artediabitare.it News
02 dicembre 2019

IL VICE GOVERNATORE DEL VENETO GIANLUCA FORCOLIN VISITA INDISTRIE EDILI HOLDING

Si è tenuto venerdì 29 novembre, nella sede storica di Riviera Francia 3/A a Padova, l’incontro tra il Vice Governatore del veneto Gianluca Forcolin ed i vertici di Industrie Edili Holding, una realtà imprenditoriale veneta che ha saputo introdurre sul mercato un modello di sviluppo immobiliare innovativo.

 
 

Si è tenuto venerdì 29 novembre, nella sede storica di Riviera Francia 3/A a Padova, l’incontro tra il Vice Governatore del veneto Gianluca Forcolin ed i vertici di Industrie Edili Holding, una realtà imprenditoriale veneta che ha saputo introdurre sul mercato un modello di sviluppo immobiliare innovativo.

All’incontro erano presenti il Presidente di Industrie Edili Holding, Agostino Candeo, l’Amministratore Delegato, Romano Alberto Pedrina, Manuel Biasiato, Manager & Advisor del gruppo e Marco Merlin, Amministratore Delegato del network di agenzie immobiliari L’Arte di Abitare.

Nel corso della serata è stato approfondito il modello di sviluppo immobiliare di Industrie Edili Holding che ha rivoluzionato l’approccio al mercato e portato il gruppo ad una forte crescita in pochissimi anni.

Un’analisi puntuale del metodo di lavoro e dei principi etici su cui si fonda l’azione del gruppo, che si avvale di una divisione commerciale per la vendita esclusiva degli immobili firmati Industrie Edili, il Network L’Arte di Abitare, estremamente ramificato nel veneto, con oltre 50 agenzie immobiliari e 350 consulenti immobiliari attivi ed occupati.

Un confronto proficuo quello con il Vice Governatore Gianluca Forcolin, che ha permesso di approfondire e condividere alcune riflessioni sul mercato immobiliare, evidenziando le criticità che affliggono gli operatori del settore.

 

Rigenerazione urbana, qualità costruttiva, benessere abitativo, efficienza energetica e tutela dell’ambiente restano i pilastri alla base dei valori del gruppo, che oggi rappresenta nel veneto una realtà imprenditoriale significativa, con 73 interventi immobiliari realizzati e venduti dal 2005 al 2018.

Senza prescindere dai propri principi, Industrie Edili continua ad ampliare il proprio campo d’azione, strutturando nuovi mercati e realizzando operazioni immobiliari anche in Lombardia ed Emilia Romagna.

Nel piano industriale 2020/2021 sono previsti diversi nuovi cantieri ed opere, per un totale di oltre 1000 unità abitative da realizzare.

 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...