Lifestyle
31 luglio 2019

A MILANO, LA FIERA HOMI OUTDOOR HOME & DEHORS CON TUTTE LE NOVITÀ PER L'OUTDOOR

L'ultimo home trend è quello di creare una connessione tra lo spazio indoor e outdoor della casa. HOMI Outdoor Home & Dehors, ci presenta le nuove soluzioni per arredare l'outdoor.

 
 

Homi Outdoor Home & Dehors, punta i riflettori su terrazze, balconi e giardini, oggi considerati come vere e proprie stanze en plein air da allestire con la stessa cura e attenzione riservata a qualsiasi altro ambiente della casa: divanetti, tavoli, piante, lampade e oggetti ornamentali.

 

Svaniscono i confini tra interno ed esterno. A conferma di questo trend, saranno presentati una ricca offerta di idee e suggestioni per creare un collegamento tra gli spazi indoor e outdoor della casa, grazie a prodotti e accessori compatibili con entrambi gli ambienti e utilizzabili sia dentro che fuori.

 

Per l’arredo, ad esempio, mobili in legno, bianchi e a tinte chiare tipici del gusto mediterraneo, accessori che prediligono la paglia e vimini mentre il tessile può sbizzarrirsi con colori strong, stampe etniche o motivi ispirati alla natura. Si affermano oggetti di qualità pensati per durare a lungo, compresi quelli di fattura artigianale.

 

Ma anche tra le pareti domestiche si possono creare ambienti che regalano l’atmosfera del giardino in tutte le stagioni: divanetti di vimini, tavoli, piante, mobili multifunzionali e oggetti ornamentali fatti di materiali grezzi e naturali, si adattano sia alla casa che al balcone, grande o piccolo che sia, trasformando il living in un dehors. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...