Gossip immobiliare
29 maggio 2019

LA CASA DI ELLEN POMPEO, MEREDITH GREY DI GREY’S ANATOMY

La nuova residenza negli Hamptons della star di Grey's Anatomy, è un classico fienile ristrutturato in maniera moderna e molto sofisticata.

 
 

Elegante, piena di cuscini e immersa nel verde. Queste sono le caratteristiche che la star di Grey's Anatomy ha scelto per la sua nuova casa.
 

La splendido "fienile moderno", come lei ama definrlo, si trova negli Hamptons, nella contea di Suffolk negli Stati Uniti, luogo dove molte celebrities decidono di vivere e costruire le loro mega residenze.

 

Per rendere più accogliente il tutto, l'attrice si è affidata al noto architetto Estee Stanley che ha dichiarato di aver lavorato molto bene con Ellen:
 

"Lei ama moltissimo i cuscini e abbiamo riso spesso su questa cosa. È così divertente lavorare con lei."

 

"La casa ha sicuramente avuto le sue sfide a causa della configurazione e delle dimensioni", ammette l'architetto Stanley e un esempio ne è la cucina, che "non è un grande spazio, ma è un grande punto focale quando si cammina per la prima volta in casa. È vista da così tante direzioni diverse, quindi volevamo che fosse pulita e bellissima."
 

Uno stile elegante e sofisticato è ciò che valorizza questa splendida villa oltre alla grande piscina immersa nel verde dove l'attrice potrà rilassarsi dopo le lunghe operazioni chirurgiche al Grey Memorial Hospital.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...