Gossip immobiliare
08 gennaio 2019

LEONARDO DICAPRIO, IN VENDITA LA VILLA COMPRATA CON I GUADAGNI DI TITANIC

L'attore americano vende la splendida villa di Los Angeles che aveva acquistato nel 1999, dopo il successo dello storico film, Titanic.

L'attore americano aveva acquistato questa splendida villa in stile ispanico per circa 670mila euro, un prezzo che in vent’anni è più che raddoppiato, dato che la casa è valutata a listino un milione e 400mila euro.
 
 
Costruita nel 1931, nel lussuoso quartiere di Silver Lake, vanta 330 metri quadri con quattro camere da letto, quattro bagni, una cucina accogliente caratterizzata da splendide maioliche, un rarissimo ascensore interno e la piscina circondata da un grazioso porticato.
 
 
 
 
Una residenza piena di ricordi, dalla quale non aveva mai voluto separarsi. Il boom di Titanic lo aveva da poco reso una celebrità e lui aveva scelto proprio quella villa per tenere al sicuro la sua privacy: i grandi alberi intorno al giardino, infatti, ostruivano la vista a curiosi e paparazzi.
 
 
 
Le travi sul soffitto, la terrazza panoramica, gli archi all’ingresso e le porte francesi: chiunque riuscirà ad accaparrarsi la casa di Leonardo – dicono a Hollywood – farà un affare.

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...