Blog
18 aprile 2018

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2018

Fino al 22 Aprile il Salone del Mobile a Milano ospiterà un carnet ricco di novità, appuntamenti e sorprese tutte da vivere.

 
L’obiettivo del Salone del Mobile è quello di mantenere a Milano il primato di capitale mondiale del design, e lo fa annunciando il suo primo Manifesto. 
 
Oltre 300.000 visitatori previsti per quest’annoprovenienti da più di 165 Paesi, che potranno visitare l’evento dal 17 al 22 aprile al polo espositivo di Rho Fiera, con una programmazione ricca di novità e appuntamenti.
 
 
 
200.000 mq: è questa la dimensione dell’area espositiva, dove oltre 2.000 espositori, esibiranno progetti di straordinario valore, capaci di legare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare moderno che punta, consapevolmente, al futuro.
 
 
 

Sono proposte che uniscono qualità e inventiva, frutto di studio, impegno e degli investimenti in ricerca e analisi delle migliori industrie del settore.

In contemporanea all’apertura del Salone Internazionale del Mobile, si apre anche il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi nelle varie tipologie stilistiche.

 

  • Classico: Tradizione nel Futuro, che fa un tuffo nel passato guardando ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico
  • Design: un insieme di elementi funzionali, innovativi e di grande senso estetico
  • XLux: il settore rivolto al lusso senza tempo rielaborato in chiave contemporanea.
 
 
 
Il 2018 è l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno, dato che quest’ultime si realizzano negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Euroluce e Workplace3.0.
 
 
 
Come sempre, le proposte di EuroCucina e di FTK (Technology For the Kitchen) presenteranno le tendenze da cui prendere ispirazione: la cucina del futuro diverrà un luogo interconnesso, polivalente, professionale ma pur sempre emozionale.
 
 
Il Salone Internazionale del Bagno, risponde prontamente alla sempre più significante richiesta di prestazioni d’eccellenza per il relax, con una varia offerta di massima qualità.
 
 
Inoltre, in concomitanza con la fiera, come sempre, si svolgeranno le numerosissime attività del Fuorisalone.

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...