Blog
12 marzo 2018

L’ATTICO CON YACHT E ROLLS ROYCE COMPRESE NEL PREZZO

Uno degli immobili più costosi della Grande Mela.

 

Per chi cerca un immobile di lusso, a New York spicca questo prestigioso attico che si espande su una superficie di 929 mq, occupando tutto il 45esimo piano del prestigioso palazzo Atelier progettato dall’architetto Costas Kondylis che offre una meravigliosa vista sulla Grande Mela.

 

A fare salire la cifra di questa casa di lusso a New York a 85 milioni di dollari sono però i servizi accessori a cinque stelle e i benefit come un servizio di concierge 24/24 ore, una palestra con Spa, un terrazzo solarium, un’area gioco per bambini, una sala biliardo, una sala buffet per la prima colazione gratuita e una pista da pattinaggio sita all’ultimo piano.

 
 
 
 
 

Il lussuoso attico offrirà al suo futuro proprietario una cucina a vista realizzata con un elegante marmo di Carrara bianco, una delle essenze preferite dal jet-set statunitense vista la richiesta del suo impiego nelle ristrutturazioni di pregio, 10 camere da letto e 13 bagni, il tutto rifinito da pavimentazioni in legno di rovere chiaro.

 
 
 
 
 
 

L’acquisto dell’immobile conferirà al suo fortunato proprietario anche il possesso di 2 Rolls-Royce Phantom, uno yacht da un milione di dollari con incluse le spese di attracco per 5 anni e una casa negli Hamptons per le vacanze.

 

La vendita dell’immobile si combina inoltre alla possibilità di cenare al Daniel, ristorante a 2 stelle Michelin, una volta alla settimana per un anno, alla fruizione dei migliori posti alle partite dei Brooklyn Nets e al servizio di un maggiordomo e di uno chef per un anno consecutivo.

 

E per chiudere in bellezza l’offerta, a disposizione del nuovo proprietario un fondo dove sono depositati 2 milioni di dollari per poter effettuare degli eventuali lavori di ristrutturazione della dimora.

 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...