Blog
01 febbraio 2018

LE LUCI DI CASA SECONDO PANTONE

Ecco le lampade minimal della collezione Light Color Live, ideata da Pantone in collaborazione con l’azienda danese e3light

 
 

In collaborazione con l'azienda danese e3Light, Pantone ha lanciato Light Color Live, la nuova collezione di lampade e lamapdari pop dal design incredibilmente semplice e dalla rigorosa monocromia.

 

«Nel creare la collezione  – sottolinea Kåre Arndt de Thurah Art Director di e3light e Creative Director di Pantone Light – abbiamo deciso di creare un’illuminazione che fosse colorata e giocosa, ma al tempo stesso semplice e basata su elementi di design scandinavi. Rimanendo fedele ai valori di e3light – ambiente, economia, energia – la collezione sarà al servizio della comunità del consumatore e del design, offrendo soluzioni di illuminazione uniche per qualsiasi spazio».

 

Si va dalla semplicissima – eppure affascinante – lampadina pendente Deneb alla lampada da terra Antares, passando alla soluzione da tavolo. Ogni modello è proposto in sei tonalità Pantone – il rosso Cardinale, il blu Mar dei Sargassi, il verde Foresta Tropicale, il grigio Peltro, il nero “Black Beauty” e il bianco brillante.

 
 
LAMPADINA PENDENTE DENEB
 
 
 
LAMPADA DA TAVOLO CAPELLA
 
 
 
LAMPADA PENDENTE CASTOR
 
 
 
LAMPADA DA TERRA ANTARES
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...