Blog
29 novembre 2017

DORMIRE TRA LE NUVOLE CON VISTA SULLE DOLOMITI

Fino al 20 Dicembre, QC Terme Dolomiti, regala la possibilità di dormire gratuitamente in un luogo magico sotto le stelle del Trentino.

Questo autunno dormire in una nuvola è un sogno che diventa realtà. QC Terme Dolomiti, Trentino Marketing e Val di Fassa, regalano la possibilità di dormire gratuitamente in un luogo magico, ai piedi delle Dolomiti, sotto le stelle del Trentino.

Dal 31 ottobre al 20 Dicembre sarà infatti possibile soggiornare nella “Nuvola del Benessere” posizionata nel giardino termale di QC Terme Dolomiti. L’installazione artistica, ideata da Mao Fusina, l’uomo delle nuvole, e Alessandro Bolis, direttore artistico di QC Terme, permetterà di vivere un’esperienza da sogno.

La sua trasparenza consentirà di ammirare il colore del cielo e i profili delle Dolomiti e l’interno si trasformerà in una camera da letto sospesa, arredata da Lago Design e Tempur, e sarà dotata di ogni comfort come i pigiami personalizzati realizzati da Frette.

 
 
 
 

La Nuvola, per sua definizione, è passeggera e sosterà solo fino al 20 Dicembre. 

Per soggiornarvi sarà necessario compilare un form di richiesta di prenotazione sul sito lanuvoladelbenessere.com e sperare di incontrare la disponibilità per la data prescelta. Chi non riuscirà a trascorre la notte sulla nuvola potrà comunque essere premiato partecipando al contest fotografico “La mia nuvola”: basterà fotografare una nuvola e abbinare una citazione esplicativa. Le migliori foto e frasi potranno vincere vacanze in Trentino, esperienze benessere QC Terme, arredi Lago e Tempur, biancheria Frette, magnum Ferrari Trentodoc personalizzate. Un autunno alpino ricco di esperienze indimenticabili o di regali preziosi.

 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...