Fantastico ufficio nel cuore di Albignasego

zona San Tommaso

Rif: ALBI30549_1
8 locali
160 mq
2 bagni
€ 2.300
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

Chiama ora

049 9960044

Invia un messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Descrizione

In affitto: ufficio/studio situato nel cuore pulsante di Albignasego. Costruito nel 2004, questo immobile si presenta in eccellenti condizioni, offrendo una combinazione impeccabile tra modernità e funzionalità. Lo spazio si sviluppa interamente su un unico livello, garantendo un accesso facilitato e una gestione ottimizzata degli ambienti.

L'ufficio è composto da 8 ampi locali, ciascuno progettato per massimizzare l'utilizzo e l'efficienza dell'ambiente di lavoro. Tra le stanze principali troviamo una spaziosa reception ideale per accogliere clienti e visitatori con professionalità, un'area open-space versatile perfetta per riunioni di gruppo o sessioni collaborative, spogliatoio, ripostiglio, bagno, e quattro ampi uffici che garantiscono la massima privacy per meeting riservati o lavori che richiedono concentrazione.

La proprietà si trova in una posizione strategica, adiacente a importanti collegamenti stradali e mezzi pubblici, garantendo una connettività eccellente per clienti e dipendenti. L'area circostante è arricchita da una varietà di servizi, tra cui ristoranti, caffetterie e negozi, che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro stimolante e piacevole.

CANONE DI LOCAZIONE RICHIESTO 2.300 CON POSSIBILITA' DI SCALETTA:
- 1° anno 2.100
- 2° anno 2.200
- dal 3° anno in poi 2.300

Questa opportunità rappresenta una scelta ideale per studi professionali, aziende innovative o attività commerciali che desiderano stabilirsi in una zona prestigiosa e ben collegata. Non perdete l'occasione di migliorare significativamente la vostra presenza professionale e di investire in un immobile che unisce eleganza e praticità in un'unica soluzione.



Il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.

Caratteristiche immobile

Contratto Affitto
Rif ALBI30549_1
Prezzo € 2.300
Provincia Padova
Comune Albignasego
Zona Zona San Tommaso
Superficie 160 mq
Superficie uffici 160 mq
Vani 8
Bagni 2
Classe energetica F (DL 90/2013)
EPgl,nren 71,39 kwh/m3 anno
EPgl,ren 1 kwh/m3 anno
EPi,invol 1 kwh/m3 anno
EPe,invol 1 kwh/m3 anno
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni ottime condizioni
Anno di costruzione 2004
Ascensore si
Allarme si

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Ufficio - 1° piano 160 Mq 160 Mqc
Totale 160 Mqc

Classe energetica

F
EPI 71,39 kwh/m3 anno (DL 90/2013)

L'Arte di Abitare - Agenzia di Albignasego

Via Roma, 222/A
35031 ALBIGNASEGO (PD)
C.F.: 04685740286
P.IVA: 04685740286
SEDE OPERATIVA: Riviera Francia,3/A 35127 Padova

Chiama ora

049 9960044

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
CARICAMENTO...