CENTRO STORICO Attico esclusivo con vista Duomo TC376
zona Centro Storico
Rif: TC376
6 locali
113 mq
1 bagni
€ 620.000
Invia un messaggio
Descrizione
Nel cuore più autentico di Treviso, dove le architetture storiche raccontano secoli di bellezza, sorge questo attico esclusivo da personalizzare, affacciato direttamente sulle maestose cupole del Duomo. Una dimora di rara eleganza, servita da ascensore, pensata per chi desidera vivere il centro con stile e riservatezza.Appena varcata la soglia, si viene accolti da un ampio soggiorno inondato di luce naturale, che si apre armoniosamente su una terrazza abitabile, ideale per colazioni all’aperto, cene al tramonto o semplicemente per godere del fascino silenzioso dei tetti storici. La cucina, separata e anch’essa con accesso al terrazzo, è uno spazio generoso e funzionale, perfetto per chi ama vivere la casa con gusto e convivialità.
La zona notte regala quiete e comfort grazie a tre camere da letto ben distribuite, di cui due matrimoniali, e ad un bagno finestrato che completa l’ambiente con eleganza.
La possibilità di acquistare un posto auto privato nella corte interna aggiunge un ulteriore elemento di pregio a questa proposta già straordinaria.
L’attico conquista con la sua vista impareggiabile, la posizione irripetibile e un’atmosfera che sa essere intima e spettacolare al tempo stesso. Una residenza luminosa e affascinante, pronta per essere personalizzata, perfetta per chi cerca il meglio nel cuore della città.
Euro 620.000,00
Rif. TC376
C.E. G Ipe 325 kwh/mqanno
Per maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Centro, Piazza Burchiellati, 80, oppure chiamare al numero 0422.18.70.593 cell. 349.165.9886. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Caratteristiche immobile
Contratto Vendita
Rif TC376
Prezzo € 620.000
Provincia Treviso
Comune Treviso
Zona Zona Centro Storico
Vani 6
Camere 3
Bagni 1
Classe energetica
G (DL 192/2005)
EPI 325 kwh/m2 anno
Piano 4 / 4
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni buone
Anno di costruzione 1950
Ascensore si
Condizionamento si
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Ultimo piano si
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero
Consistenze
Descrizione | Superficie | Sup. comm. |
---|---|---|
Principali | ||
Sup. Principale - 4° piano | 113 Mq | 113 Mqc |
Accessorie | ||
Terrazza collegata scoperta - 4° piano | 49 Mq | 16 Mqc |
Totale | 129 Mqc |
Classe energetica
G
EPI 325 kwh/m2 anno (DL 192/2005)
L'Arte di Abitare - Agenzia di Treviso Centro
Viale Burchiellati 80 31100 TREVISO (TV)
C.F.: 04226010272
P.IVA: 04226010272