SUPER PREZZO!

Fantastico opportunità da ristrutturare alle porte di Padova

zona Guizza

Rif: PADO15542_1
5,5 locali
106 mq
1 bagni
€ 135.000
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

Chiama ora

049 9960044

Invia un messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Descrizione

Ampio appartamento al primo piano di una classica palazzina anni 70, che offre ampi spazi e la possibilità di essere ristrutturato secondo i propri gusti.

Questa casa accogliente gode di un ampio ingresso versatile. Da qui si accede ad una cucina abitabile che rappresenta un punto focale della vita familiare, perfetta per accogliere momenti speciali con i propri cari ed un ampio salotto ideale per intrattenere gli ospiti nei momenti di convivialità. L'accesso sul balcone dalla cucina e dal salotto offre la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta.

Proseguendo, la zona notte offre 2 generose camere matrimoniali ed una terza camera che può essere anche adibita a studio. Come cornice finale, un bagno spazioso ideale per soddisfare ogni esigenza.

La pavimentazione in marmo presente nella zona giorno e parquet nella zona notte aggiunge un tocco di eleganza e calore agli ambienti, che risultano ampi e confortevoli.

Un incredibile garage di 32 mq crea un valore aggiunto all'immobile.

"Un'abitazione è fatta con muri e travi,
una casa è costruita con amore e sogni"
(R.W.Emerson)

A tale scopo, questo immobile con il suo grande potenziale si presta con un accurata ristrutturazione a divenire un'abitazione moderna e oltremodo confortevole per ogni famiglia.




Il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.

Caratteristiche immobile

Contratto Vendita
Rif PADO15542_1
Prezzo € 135.000
Provincia Padova
Comune Padova
Zona Zona Guizza
Superficie 106 mq
Vani 5,5
Camere 4
Bagni 1
Classe energetica G (DL 90/2013)
EPgl,nren 219,33 kwh/m2 anno
EPgl,ren 1 kwh/m2 anno
EPi,invol 1 kwh/m2 anno
EPe,invol 1 kwh/m2 anno
Piano 1
Livelli 1
Riscaldamento centralizzato
Condizioni da ristrutturare
Anno di costruzione 1969
Ascensore no
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Ingresso condominiale

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 106 Mq 106 Mqc
Totale 106 Mqc

Classe energetica

G
EPI 219,33 kwh/m2 anno (DL 90/2013)

L'Arte di Abitare - Agenzia di Albignasego

Via Roma, 222/A
35031 ALBIGNASEGO (PD)
C.F.: 04685740286
P.IVA: 04685740286
SEDE OPERATIVA: Riviera Francia,3/A 35127 Padova

Chiama ora

049 9960044

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
CARICAMENTO...