CONEGLIANO ottimo locale commerciale in zona centrale C700
Rif: C700
2 locali
70 mq
1 bagni
€ 125.000
Chiama ora
3760616051Invia un messaggio
Descrizione
OCCASIONE UNICA A CONEGLIANO – LOCALE COMMERCIALE COMPLETAMENTE ARREDATO E PRONTO ALL’USO!Nel cuore pulsante di Conegliano, a due passi dall’ospedale e comodissimo a tutti i servizi principali, proponiamo in vendita uno splendido locale commerciale attualmente adibito a bar, completamente arredato e perfettamente funzionante – pronto per essere avviato da subito!
Con una superficie di 55 mq, lo spazio offre ambienti curati nei minimi dettagli, con arredi moderni, bancone attrezzato, tavoli, sedute e impianti a norma. Ideale per chi desidera iniziare subito un’attività senza pensieri o per chi cerca un investimento sicuro e immediatamente produttivo.
Completa la proprietà un comodo magazzino interrato di 15 mq, perfetto come deposito per scorte o attrezzature.
Posizione strategica, in zona di forte passaggio pedonale e veicolare, vicinissimo al centro città, facilmente raggiungibile e ben visibile. La clientela è già fidelizzata grazie alla presenza costante di residenti, lavoratori e visitatori dell’area ospedaliera.
Un’opportunità irripetibile per chi sogna di gestire il proprio locale in un contesto dinamico e centrale.
Attenzione: lo spazio, pur essendo oggi un bar perfettamente avviabile, si presta benissimo anche ad altre tipologie di attività commerciali, come negozio, studio professionale, take away o piccola ristorazione.
NOSTRA ESCLUSIVA !
Euro 125.000,00
RIF. C700
C.E. E
Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l’ufficio dell’Arte di Abitare di Conegliano Via Mazzini n. 38 ( a fianco del negozio Piovesana Giocattoli ) – cell. 3760616051.
La posizione dell’immobile sulla mappa è a titolo indicativo.
Caratteristiche immobile
Contratto Vendita
Rif C700
Prezzo € 125.000
Provincia Treviso
Comune Conegliano
Altezza 3 metri
Vani 2
Bagni 1
Classe energetica
E (DL 90/2013)
EPgl,nren 208,68 kwh/m3 anno
Piano terra / 5
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni ristrutturato
Anno di costruzione 1990
Arredato si
Condizionamento si
Consistenze
Descrizione | Superficie | Sup. comm. |
---|---|---|
Principali | ||
Attività commerciale - piano terra | 55 Mq | 55 Mqc |
Magazzino - piano interrato | 15 Mq | 15 Mqc |
Totale | 70 Mqc |
Classe energetica
E
EPI 208,68 kwh/m3 anno (DL 90/2013)
L'Arte di Abitare - Agenzia di Conegliano
G. Mazzini, 38 31015 CONEGLIANO (TV)
C.F.: 04226010272
P.IVA: 04226010272