SUPER PREZZO!

L-MO788 – DUPLEX ZONA MONTA’

zona Monta'

Rif: L-MO788
4 locali
95 mq
2 bagni
€ 180.000
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

Chiama ora

0498841930

Invia un messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Descrizione

Rif. L-MO788 – DUPLEX ZONA MONTA’


Siamo lieti di presentare un’opportunità unica nel mercato immobiliare, Padova zona Montà
Proponiamo un elegante appartamento duplex del , situato al secondo e ultimo piano, servito da scale, in contesto tranquillo e comodo ai servizi

L'immobile si distingue per un ampio soggiorno con cucina separata, entrambi con accesso diretto al terrazzo abitabile, ideale per momenti di relax all'aperto, camera matrimoniale, con affaccio sul terrazzo, bagno finestrato con doccia, oltre a un pratico ripostiglio
Al piano superiore, 2 spaziose stanze adibite a letto, in soffitta perfette per garantire privacy e tranquillità, e bagno con vasca
Completano la proprietà un garage di 23 mq al piano terra e un posto auto riservato, per la massima comodità.
Libero nel 2026

Classe energetica E IPE 104,32 kWh/m²anno

Euro 180.000

"L’Arte di Abitare, da più di 20 anni, offre a tutti i clienti che vogliono vendere o acquistare casa un servizio completo e mirato alle esigenze di ognuno.

GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili, da noi gestiti, ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e vengono proposti dopo un'attenta analisi e stima di mercato.
VISITE SULL'IMMOBILE: Le visite saranno organizzate previo appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso il nostro ufficio.
CONSULENZA MUTUO: Possibilità di effettuare una consulenza con un mediatore creditizio esperto per accedere al mutuo su misura per te.
PRIVACY: Per motivi di privacy l'indirizzo indicato nell'annuncio è indicativo e non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile.
IMMAGINI: si evidenzia che le foto dell'abitazione in vendita esposte, e pubblicità sono solo a scopo illustrativo e indicativo per identificare gli spazi e le finiture dell’immobile. Per informazioni e dettagli ulteriori sulla presente abitazione in vendita si contatti l'agenzia.

Caratteristiche immobile

Contratto Vendita
Rif L-MO788
Prezzo € 180.000
Provincia Padova
Comune Padova
Zona Zona Monta'
Superficie 95 mq
Vani 4
Camere 2
Bagni 2
Classe energetica E (DL 90/2013)
EPgl,nren 104,32 kwh/m2 anno
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Anno di costruzione 2000
Ascensore no
Garage 23 mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Terrazza 29 mq
Ultimo piano si
Ingresso condominiale

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 3° piano 50 Mq 50 Mqc
Sup. Principale - 4° piano 45 Mq 45 Mqc
Accessorie
Box collegato - piano terra 23 Mq 14 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 2° piano 29 Mq 7 Mqc
Totale 116 Mqc

Classe energetica

E
EPI 104,32 kwh/m2 anno (DL 90/2013)

Video

L'Arte di Abitare - Agenzia di Limena

Via Roma, 66
35010 LIMENA (PD)
C.F.: 04781770286
P.IVA: 04781770286
SEDE OPERATIVA: Riviera Francia,3/A 35127 Padova

Chiama ora

0498841930

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
CARICAMENTO...