PORZIONE DI BIFAMILIARE CON VISTA PANORAMICA SULLE COLLINE DELLA VALPOLICELLA
zona Prun
Rif: PRUN120D
5 locali
178 mq
1 bagni
€ 120.000
Chiama ora
045 4918240Invia un messaggio
Descrizione
Situata nella frazione di Prun, nel cuore della splendida Valpolicella, questa porzione di bifamiliare rappresenta un'opportunità imperdibile per chi sogna di vivere immerso nella quiete della natura. Si tratta di un immobile da ristrutturare, che offre ampi margini di personalizzazione per creare la casa dei propri sogni con vista panoramica sulle affascinanti colline circostanti.La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra per un totale di circa 180 mq. Al piano rialzato, un ingresso indipendente dà accesso a un accogliente soggiorno, uno studio e una cucina semi-abitabile. Al primo piano, due luminose camere matrimoniali offrono una splendida vista sulle colline e sono accompagnate da un bagno finestrato e due balconi. Una spaziosa cantina al piano interrato completa la proprietà, con accesso sia dall'interno dell'abitazione che indipendente.
Prun è una località nota grazie al suo rilevante interesse storico e paesaggistico, inoltre è rinomata per le sue cave di scaglia rosa e per la sua incantevole posizione tra le colline di Negrar.
Non perdere l'occasione di investire in una proprietà unica nel suo genere, che coniuga il fascino della tradizione con il potenziale di una ristrutturazione su misura.
Caratteristiche immobile
Contratto Vendita
Rif PRUN120D
Prezzo € 120.000
Provincia Verona
Comune Negrar
Zona Zona Prun
Vani 5
Camere 3
Bagni 1
Classe energetica
G (DL 192/2005)
EPI 389,36 kwh/m2 anno
Piano terra / 2
Livelli 3
Riscaldamento autonomo
Condizioni da ristrutturare
Anno di costruzione 1957
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Consistenze
Descrizione | Superficie | Sup. comm. |
---|---|---|
Principali | ||
Sup. Principale - 1° piano | 178 Mq | 178 Mqc |
Accessorie | ||
Balcone coperto - 1° piano | 8 Mq | 3 Mqc |
Portico/Patio - piano terra | 30 Mq | 9 Mqc |
Cantina collegata - piano interrato | 50 Mq | 25 Mqc |
Totale | 215 Mqc |
Classe energetica
G
EPI 389,36 kwh/m2 anno (DL 192/2005)

Leaflet | © OpenStreetMap contributors
L'Arte di Abitare - Megastore Verona
Via Ca di Cozzi 2 37124 VERONA (VR)
C.F.: 04325700237
P.IVA: 04325700237