VILLA SINGOLA SU UNICO LIVELLO A MONTERICCO
zona Montericco
Rif: MRC10D
7 locali
180 mq
2 bagni
Tratt. riservata
Chiama ora
045 4918240Invia un messaggio
Descrizione
Situata in una posizione invidiabile a Montericco, questa esclusiva villa singola offre una vista mozzafiato sulla Valpolicella e sulla città, proponendo un'esperienza abitativa unica nel suo genere. Distribuita su un unico livello con taverna al piano interrato, la proprietà garantisce totale indipendenza e comodità. Sebbene l'abitazione si consideri leggermente da rimodernare, mantiene il suo fascino classico.Caratterizzata da un design che unisce praticità e riservatezza, la villa è circondata da un giardino privato di circa 2000 mq. Questo spazio non solo permette di godere della natura in un'area di pace e bellezza tra gli ulivi, ma offre anche la possibilità di realizzare una piscina privata.
Gli interni della villa sono concepiti per offrire spazi personalizzabili, con tre luminose camere da letto e due bagni finestrati. La cucina abitabile è dotata di un comodo accesso al portico, ideale per pranzi in famiglia. Il soggiorno doppio è ideale per ospitare amici e familiari, per il relax quotidiano e per attività come la lettura o la visione di film, mentre lo studio può essere convertito facilmente in una camera aggiuntiva, perfetta per famiglie numerose.
Un valore aggiunto della proprietà è il piano interrato di generosa metratura, versatile e adatto a essere trasformato in un'area ricreativa, un ufficio domestico o un appartamento per ospiti, in base alle esigenze personali. La villa dispone anche di uno spazio privato per il parcheggio di tre auto, garantendo ulteriore comodità.
Un aspetto distintivo della proprietà è il diritto di sopraelevazione, un dettaglio significativo per chi desidera ampliare l'abitazione e costruire un ulteriore piano.
Non perdete l'occasione di vivere in questa straordinaria villa a Montericco, dove ogni dettaglio è studiato per garantire un'esperienza di vita esclusiva e riservata, circondati dalla bellezza di un paesaggio collinare e da una rete di strade e sentieri che invitano all'esplorazione della natura circostante.
Nuovo Attestato di Prestazione Energetica in fase di rilascio.
Caratteristiche immobile
Contratto Vendita
Permuta si
Rif MRC10D
Prezzo Tratt. riservata
Provincia Verona
Comune Negrar
Zona Zona Montericco
Vani 7
Camere 4
Bagni 2
Classe energetica
F (DL 192/2005)
EPI 197,45 kwh/m2 anno
Piano interrato
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Condizioni abitabile
Anno di costruzione 1970
Condizionamento si
Cucina abitabile
Soggiorno Doppio
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Consistenze
Descrizione | Superficie | Sup. comm. |
---|---|---|
Principali | ||
Sup. Principale - piano terra | 180 Mq | 180 Mqc |
Accessorie | ||
Taverna collegata - piano interrato | 120 Mq | 90 Mqc |
Box collegato - piano interrato | 40 Mq | 24 Mqc |
Portico/Patio - piano terra | 30 Mq | 9 Mqc |
Giardino villa collegato | 2.000 Mq | 30 Mqc |
Terreno accessorio - piano terra | 500 Mq | 22 Mqc |
Totale | 355 Mqc |
Classe energetica
F
EPI 197,45 kwh/m2 anno (DL 192/2005)
L'Arte di Abitare - Megastore Verona
Via Ca di Cozzi 2 37124 VERONA (VR)
C.F.: 04325700237
P.IVA: 04325700237