Dese - Porzione di schiera con 2 camere e scoperto privato

zona Dese

Rif: DSE69
4 locali
63 mq
1 bagni
€ 69.000
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

Invia un messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Descrizione

Dese - Nella zona centrale di Dese, a 5 minuti dalla zona commerciale di Marcon e a pochi km dal centro di Favaro, proponiamo in vendita una porzione di casa a schiera disposta su due livelli con scoperto esclusivo e completamente DA RISTRUTTURARE.
La soluzione ci accoglie direttamente nel soggiorno di contenuta metratura ma con affaccio sul verde, dirigendoci verso la cucina invece troviamo una zona adibita a sala da pranzo per poi finire con il cucinotto e con il bagno finestrato completo di tutti i servizi.
Le scale poi ci portano alla zona notte composta da camera matrimoniale e piccola cameretta, che può essere adibita a studio.
A completare la soluzione troviamo il giardino di buona metratura perfetto per passare momenti di relax o in compagnia di amici e parenti.

LA SOLUZIONE IN BREVE:
- Soggiorno e cucinotto
- 2 Camere
- Bagno
- Giardino

L'immobile, completamente da ristrutturare, rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera personalizzare la propria casa o per chi è alla ricerca di un interessante investimento.

CONTATTI: Filiale di Favaro Veneto - Via Altinia 114/e
Tel. 041.5010631
Whatsapp 347.6142861
Mail: favaro@artediabitare.it

CONSULENZA MUTUO:
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.

Caratteristiche immobile

Contratto Vendita
Rif DSE69
Prezzo € 69.000
Provincia Venezia
Comune Venezia
Zona Zona Dese
Indirizzo Via Terronazzo 15
Superficie 63 mq
Vani 4
Camere 2
Bagni 1
Classe energetica C (DL 90/2013)
EPgl,nren 73,73 kwh/m2 anno
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Condizioni da ristrutturare
Anno di costruzione 1944
Ascensore no
Giardino 50 Mq
Cucina cucinotto
Soggiorno Singolo
Canna fumaria si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 63 Mq 63 Mqc
Accessorie
Giardino villa collegato 50 Mq 5 Mqc
Totale 68 Mqc

Classe energetica

C
EPI 73,73 kwh/m2 anno (DL 90/2013)

L'Arte di Abitare - Agenzia di Favaro Veneto

Via Altinia, 114/E
30173 VENEZIA (VE)
C.F.: 04421640279
P.IVA: 04421640279
SEDE OPERATIVA: Riviera Francia,3/A 35127 Padova

Chiama ora

041 5010631 3476142861

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
CARICAMENTO...