Porzione di Bifamiliare di Nuova Costruzione con quattro camere
Rif: 1345
9 locali
150 mq
3 bagni
€ 310.000
Invia un messaggio
Descrizione
Porzione di Bifamiliare di 160mq di Nuova Costruzione, sita a Borgoricco in un contesto residenziale ricercato per tranquillità e privacy , a pochi minuti dal centro paese e comoda alle principali vie di comunicazione sia per il veneziano che per il padovano .Questa abitazione si distingue nel mercato immobiliare della zona grazie alle ampie e luminose metrature interne che vedono una zona giorno in open-space con angolo cottura e grandi vetrate dalle quali si accede direttamente al giardino esclusivo. La zona notte vede quattro camere da letto di cui due matrimoniali e due doppie e tre bagni finestrati di cui uno con zona lavanderia.
A completare questa meravigliosa abitazione vi è il garage e lo scoperto privato di 205mq , ideale per pranzi e cene all'aperto.
Nel dettaglio questa abitazione si compone così:
- Zona giorno in open-space con angolo cottura
- Quattro Camere da letto di cui due matrimoniali e due doppie
- Tre bagni finestrati
- Zona lavanderia
- Giardino esclusivo di 205mq
- Garage
- Posto auto esterno
Questa Porzione di Bifamiliare , costruita con le più moderne ed innovative tecniche edificatorie, grazie alla sua posizione strategica, vicina all centro paese e quindi agevole a tutti i servizi primari e alle principali vie di comunicazione, rendendosi così ideale per una famiglia che necessita di ampie metrature e tranquillità ma non vuole rinunciare alla comodità del Centro Paese.
Prezzo Euro : 310.000
Classe energetica: A4 14kwh/m
riferimento: 1345
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
L' arte di Abitare- Filiale di Pianiga
041469063
3939019284
pianiga@artediabitare.it
Caratteristiche immobile
Rif 1345
Prezzo € 310.000
Provincia Padova
Comune Borgoricco
Indirizzo Via Serenissima 10
Superficie 150 mq
Vani 9
Camere 4
Bagni 3
Classe energetica
A4 (DL 90/2013)
EPgl,ren 14 kwh/m2 anno
EPi,invol 14 kwh/m2 anno
EPe,invol 14 kwh/m2 anno
Piano terra
Livelli 2
Riscaldamento a pavimento
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2021
Garage singolo (20 mq)
Condizionamento si
Parcheggio 25 mq
Giardino
esclusivo
205 mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Canna fumaria si
Terrazza 10 mq
Ultimo piano si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Distanza dal centro 200 mt
Classe energetica
A4
EPI 14 kwh/m2 anno (DL 90/2013)
L'Arte di Abitare - Agenzia di Pianiga
Via Roma, 78/1 30030 PIANIGA (VE)
C.F.: 04476800281
P.IVA: 04476800281