Architettura e design
21 gennaio 2019

CUCINE MODERNE

Infinite combinazioni materiche

 
 
Nelle cucine di oggi sempre di più convivono un mix di ispirazioni in cui il design viene interpretato in chiave contemporanea, per uno stile non convenzionale e creativo. Superfici irregolari sono abbinate ad arredi in metallo e lamiera o a finiture inedite come il cemento o la lavagna che evocano atmosfere industrial style.
 
Le varie nuance proposte in commercio interpretano i diversi stili della cucina: dai toni più caldi a quelli più moderni tendenti al grigio. Anche tono su tono, contraddistinto da scelte particolari per le ante, può dare forma ad una cucina moderna dal sapore naturale.
 
Il bello di questa estrema modernità è che consente più spazio, senza rinunciare a linee essenziali e contemporanee. Non mancano, in questi progetti in cui si sperimentano nuovi accostamenti, elementi di grande fascino. Una cappa può diventare un vero e proprio arredo di design.
 

Una cucina moderna è aperta agli accostamenti arditi: legno e marmo, superfici lucide e opache, tonalità chiare accanto a quelle più scure. La cucina, che è il cuore pulsante della casa, oggi più che mai consente uno stile minimal e una personalizzazione massima.

 
 
Benvenuti in una cucina tipicamente moderna
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...