Lifestyle
06 giugno 2019

L'ARMADIO CHE ELIMINA GLI ODORI!

Lema Air Cleaning System è un innovativo dispositivo che permette di eliminare oltre il 90% dei cattivi odori da indumenti, calzature e altri oggetti riposti all'interno dell'armadio.

 
 

Gli ambienti esterni che frequentiamo sono spesso contaminati da un ricambio di aria non adeguato: batteri, allergeni, muffe, monossido di carbonio e polveri sottili vanno così a impregnare i nostri indumenti generando cattivi odori. 

La soluzione è Lema Air Cleaning System, il nuovo dispositivo brevettato in esclusiva mondiale da Lema che permette di sanificare ed eliminare oltre il 90% dei cattivi odori da indumenti, calzature e altri oggetti personali all’interno dell’armadio, grazie all’interazione di una nanotecnologia con una speciale lampada UV che genera una reazione fotochimica.

Lema Air Cleaning System adotta la tecnologia brevettata Photocatalytic Oxidation sviluppata per la sanificazione degli ambienti aerospaziali e ampiamente utilizzata anche in ambiente ospedaliero, medicale e nel settore dell’alimentazione.

Oltre che silenzioso Lema Air Cleaning System è semplice nella manutenzione. La sostituzione della lampada UV deve essere effettuata ogni 24 mesi.

 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...