Blog
03 luglio 2018

QUESTO CASTELLO FRANCESE PUÒ ESSERE TUO PER SOLI 11 EURO... MA C’È UNA CONDIZIONE

Un castello per 11 euro? Può sembrare impossibile, ma no, è tutto vero.

 
 

Ruth Philips, la proprietaria, ha deciso di vendere tramite una lotteria di beneficenza questo castello del XVII secolo situato in Francia, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.
Con l’acquisto di un biglietto dal costo di 11 euro è possibile partecipare a una lotteria per diventare proprietario di questo grande castello nel centro della Francia, valutato in 1,7 milioni di euro.


Il vincitore del sorteggio diventerà il proprietario di questa magnifica dimora del XVII secolo che dispone di 9 camere da letto, 12 ettari, una piscina, una capanna e altre strutture. Non solo: il vincitore della lotteria “avrà in consegna” anche custode e giardiniere, con fatture di manutenzione pagate per un anno.

 
 
Per partecipare a questa insolita lotteria ci sono due condizioni da rispettare!
 
 

La prima è quella di risiedere in Inghilterra, Scozia e Galles, e la seconda è quella di tradurre nella lingua di Shakespeare due espressioni idiomatiche francesi: “Les carottes sont cuites” e “Ca ne casse pas trois pattes à un canard”.


I partecipanti possono acquistare uno o più biglietti sul sito ufficiale della lotteria, fino a quando non saranno raccolti 500.000 euro o, se questo obiettivo non viene raggiunto, fino alla scadenza del 12 luglio 2018.


L’attuale proprietaria intende donare il 5% dei proventi all’associazione St Petroc’s Society, che aiuta i senzatetto, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Il resto del denaro raccolto andrà a costruire case prefabbricate ed economiche da consegnare in una sola settimana a persone con poche risorse.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...