L'Arte di Abitare - Agenzia di Tombelle di Saonara
Rif G-038
Descrizione
Proponiamo in un contesto verdeggiante e riservato una porzione indipendente, con giardino privato in classe A4. La soluzione è ubicata nella prima periferia di Vigonovo, a pochi km dai principali servizi come: scuole, bus e vie di comunicazione che ben collegano il padovano ed il veneziano. L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra una volta entrati dall'ingresso veniamo accolti da una zona giorno open-space accogliente con cucina a vista e angolo living, a servizio del piano poi troviamo un bagno finestrato dotato di box doccia ed un antibagno che funge da zona lavanderia. Salendo al piano primo, accediamo al reparto notte composto da una spaziosa camera matrimoniale di ben 22 mq, servita da poggiolo, il secondo bagno anch'esso finestrato con box doccia e a completare un ampio ripostiglio da adibire a cabina armadio oppure come studio. A contornare la porzione abbiamo circa 100 mq di giardino privato, ottimo per godersi momenti di convivialità tra amici e parenti. A completare abbiamo un garage singolo abbondante di proprietà.
L'immobile viene venduto COMPRENSIVO DI TUTTA LA MOBILIA.
La soluzione negli anni ha subito un importante riqualificazione energetica, che ha portato ad un ribasso significativo dei consumi aumentandone drasticamente la classe energetica (A4). Le migliorie apportate sono:
- riscaldamento a pavimento nel 2000; - fotovoltaico da 6 KW nel 2022; - batterie d'accumulo 20 KW nel 2022; - caldaia ibrida nel 2022; - serramenti nuovi nel 2020; - impianti nel 2000; - impianto d'allarme volumetrico e perimetrale
Prezzo €: 115.000,00 Rif: G-038 C.E.: A4
Il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.