Nell'emergente quartiere in zona San Lazzaro proponiamo un appartamento di oltre 90mq con terrazzo e garage ristrutturato nell'anno 2023 con bonus 110. L'appartamento situato al 1' piano in un piccolo contesto di 4 unità è un'opportunità unica per chi cerca la vicinanza al centro non volendo rinunciare alla tranquillità e alla comodità. L'ingresso dell'abitazione si sviluppa con un disimpegno che porta alle aree principali della casa: trovando sulla destra la cucina abitabile e il soggiorno collegati esternamente da una stupenda terrazza di 12mq con tenda elettrica a copertura, a sinistra la zona notte invece è contraddistinta da due camere matrimoniali un bagno con annessa zona lavanderia e un comodo ripostiglio. Fattore chiave di questo appartamento è stato l'intervento effettuato nel 2023 che ha riportato a nuovo lo stabile con: Cappotto, Infissi/tapparelle, Sottotetto, Blindato. Inoltre a beneficio dell'appartamento c'è l'impianto fotovoltaico da 6Kw e batterie di accumulo da 10kw situate al piano terra. Impianto che sfrutta anche la ricarica per l'auto elettrica con la colonnina posizionata nel garage.
L'immobile è così composto: -Ingresso -Cucina -Soggiorno -Terrazza -Ripostiglio -Camera Matrimoniale -Camera Doppia -Bagno -Lavanderia -Garage 23mq
Prezzo € 230.000 Classe Energetica: C 84,15 kWh/m2 RIF: SL-01
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.