Monolocale Ristrutturato con Rendita del 16% In Via Cesare Battisti a due passi dello storico Caffè Pedrocchi, proponiamo in vendita un elegante monolocale in ottime condizioni sito al terzo piano servito da ascensore, in un contesto di prima scelta signorile e ben servito , ottimo per un attività di B&B o rendita.
L'appartamento si presenta con un elegante ingresso che conduce ad un unico ampio spazio open space, caratterizzato da una cucina su misura a vista e lo spazio dedicato alla zona notte. La soluzione si completa infine con un bagno ristrutturato, attrezzato con una comoda doccia caratterizzata da una parete satinata a vista dalla zona notte.
L’immobile si compone di: • Ingresso • Ampia zona giorno/notte • Angolo cottura a vista • Bagno
L’appartamento totalmente ristrutturato ed arredato, è dotato oltre all'impianto centralizzato di un impianto autonomo con pompa di calore regolabile a distanza Perfetto per chi cerca un appoggio in centro città o un investimento solido con rendita annua del 16% come attività di B&B in una zona turisticamente attraente e molto attiva.
Prezzo Euro: 195.000,00 Classe Energetica- G Rif. Annuncio: CA9A11
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.