In zona San Leonardo, a pochi passi dalla fermata della metropolitana M1, proponiamo in vendita un appartamento di 72 m² al quarto piano di uno stabile anni ’70 dotato di ascensore. Questa abitazione accoglie con spazi ben distribuiti e un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno, grazie al doppio affaccio. L’ingresso conduce a un soggiorno ampio e vivibile, con accesso diretto al balcone: uno spazio esterno prezioso per momenti di relax. La cucina abitabile, dotata di una comoda veranda chiusa, si presta perfettamente alla vita quotidiana o a pranzi in compagnia. La zona notte è composta da una grande camera da letto matrimoniale, silenziosa e riservata, e da un bagno finestrato con vasca, funzionale e ben tenuto. A completare la proprietà, una cantina al piano seminterrato, utile per organizzare al meglio gli spazi di casa. Gli interni conservano ancora i pavimenti in marmo originali, che conferiscono un’eleganza senza tempo. L’appartamento è in buono stato, immediatamente abitabile, ma offre margine per interventi di ammodernamento e personalizzazione: un dettaglio che può aumentarne il valore nel tempo, rendendolo un acquisto intelligente.
-Una zona tranquilla e completa di ogni servizio L’appartamento si trova in una zona tranquilla ma estremamente servita, perfetta per chi desidera un contesto sereno senza rinunciare alla praticità. Oltre alla metropolitana a pochi minuti a piedi, la zona offre scuole, supermercati, farmacie, aree verdi e attività commerciali di ogni genere. Inoltre, la vicinanza a due grandi centri commerciali – Bonola e il nuovo Merlata Bloom – garantisce accesso immediato a negozi, ristoranti, cinema e tutti i comfort della grande distribuzione, rendendo la zona ancora più vivibile e attrattiva.
-Ottima opportunità d’investimento Grazie alla posizione strategica, alla metratura generosa e alla possibilità di personalizzazione, l’appartamento rappresenta una scelta ideale come prima casa o investimento immobiliare. Perfetto per affitti a lungo termine o come base per una ristrutturazione a scopo di rivendita. Spese condominiali e riscaldamento centralizzato: circa €208/mese Cantina + posto auto condominiale incluso
RIF: APP113 PREZZO: €220.000 VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l’agente incaricato.
CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.
GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato.