L'Arte di Abitare - Agenzia di Albignasego L'Arte di Abitare - Agenzia di Albignasego

L'Arte di Abitare - Agenzia di Albignasego

Rif CORT-01

Foto ID 25683447
Foto ID 27798163

Descrizione

In una delle zone più prestigiose e richieste di Cortina, grande appartamento in fase di completamento con vista panoramica sulle Tofane, la Croda da Lago ed il Becco di Mezzodì.
L'appartamento è al piano terra, ha sia scoperto privato che condominiale (sono in tutto tre unità), ed è la soluzione ideale per chi cerca una casa pronta fatta secondo gli standard di lusso e comodità più elevati.
Abbiamo un grande salotto con cucina separata, quattro camere matrimoniali tutte con bagno interno, zona ospiti, zona personale, zona palestra, zona lavanderia / stireria, e grande spazio taverna che si presta ad essere usato per cene / feste.
Accesso interno dal garage.
Una soluzione veramente unica nel suo genere, imperdibile per gli amanti della montagna e di Cortina.


Il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizione di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 177 Mq 177 Mqc
Sup. Principale - seminterrato 161 Mq 161 Mqc
Accessorie
Soppalco con altezza media minima mt 2,70 - piano terra 97 Mq 97 Mqc
Terrazza collegata scoperta - piano terra 95 Mq 13 Mqc
Box collegato - piano terra 30 Mq 18 Mqc
Totale 466 Mqc

Dettagli

Contratto Vendita
Rif CORT-01
Prezzo € 6.500.000
Provincia Belluno
Comune Cortina d'Ampezzo
Indirizzo Via Pralongo
Superficie 338 mq
Vani 10
Camere 6
Bagni 4
Classe energetica A4 (DL 90/2013)
EPgl,nren 1 kwh/m2 anno
EPgl,ren 1 kwh/m2 anno
EPi,invol 1 kwh/m2 anno
EPe,invol 1 kwh/m2 anno
Piano terra
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Condizioni nuova costruzione
Spese condominiali € 1
Anno di costruzione 2024
Ascensore no
Garage 30 mq
Cucina abitabile
Soggiorno Doppio
Terrazza 95 mq
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero

Photogallery

Foto ID 25683447
Foto ID 27798163
L'Arte di Abitare - Agenzia di Albignasego
SEDE OPERATIVA: Riviera Francia,3/A 35127 Padova

Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa