Proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato di 188 mq, situato nel cuore di Padova. L’immobile, disposto su un unico livello al decimo piano, è servito da ascensore e servizio di portineria, offrendo un contesto esclusivo e raffinato.
L’abitazione si apre con un ampio ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con cucina a vista. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, tra cui una suite e due dotate di cabina armadio. Completano la disposizione interna tre bagni moderni e una veranda finestrata, ideale come spazio polifunzionale.
L’appartamento si distingue per le sue ampie metrature e per un’eccezionale luminosità, garantita dalla presenza di tre lati liberi e ben 18 finestre che inondano di luce tutti gli ambienti.
A rendere questa proposta ancora più interessante è il posto auto di proprietà, collocato all’interno del garage al piano interrato.
La posizione centrale e il contesto di lusso fanno di questa soluzione un’opportunità unica per chi cerca comfort e prestigio nel cuore della città.
L’immobile nel dettaglio: - Ingresso - Soggiorno - Cucina - 3 Camere - 3 Bagni - 2 Cabine Armadio - Veranda - Posto Auto
Prezzo Euro richiesto: 675.000 euro Classe Energetica: E - EPI: 108,63 kwH/mq anno RIF: C06L07
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.