Gossip immobiliare
18 febbraio 2022

THE WEEKEND: IN VENDITA LA LUSSUOSA PENTHOUSE DI LOS ANGELES

Abel Tesfaye, aka The Weekend, è pronto a cambiare nuovamente dimora

Il cantante e produttore discografico, nonché vincitore di tre Grammy, dopo aver trovato il paradiso in terra nella sua nuova villa da $ 70 milioni, è pronto a mettere in vendita l’esclusiva penthouse nel cuore di Los Angeles, che aveva acquistato a fine 2019 per $ 21 milioni. L'unità, estesa per l’intero 18° piano di un edificio di lusso, gode della vista più bella ed esclusiva di Los Angeles: le finestre a tutt’altezza che avvolgono l’intera unità, affacciano sull’Oceano Pacifico, sulle montagne di Santa Monica e, ovviamente, sul centro di Los Angeles. Una vista mozzafiato.

Un grande salone di 740 mq accoglie gli ospiti e comprende un angolo bar per cocktail raffinati, una zona pranzo con due balconate, diverse aree lounge e una cantina per i vini più prestigiosi. Le finiture di pregio, che esaltano l’intero design d’interni, si distinguono per gli inserti marmorei e dettagli in legno naturale, conferendo così all’intero open space un’atmosfera elegante e ricercata.

Sul lato opposto si estende il reparto notte: la camera padronale vanta pareti rivestite completamente in legno, così come il bagno che vede pavimenti in marmo. Dal bagno si accede alla grande cabina armadio con spettacolari guardaroba in vetro. Anche qui non manca la vista mozzafiato sulle meraviglie di Los Angeles. Comode alle camere da letto, infine, si trovano la palestra e l’home bar.

Una penthouse da sogno, ma, a quanto pare, la calma e la tranquillità della nuova villa di Bel Air hanno vinto sullo sfarzo e la mondanità della città cinematografica.

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...