Gossip immobiliare
22 aprile 2021

RIHANNA: DALLA LINEA BEAUTY AL LUXURY REAL ESTATE

Siamo a Beverly Hills, area conosciuta sia per il famosissimo codice postale 90210 sia per essere l’area più VIP d’America

Rihanna è pronta a dare il via alla sua nuova vita in una tenuta di 700 mq, ospitata su un terreno di 2.000 mq e acquistata a “soli” 13,8 milioni di dollari.

Prima di diventare proprietaria ufficiale della villa risalente al 1938, la cantante ha deciso di ristrutturarla per dare un tocco personale e più contemporaneo, mantenendo però elementi di design tradizionali. Spiccano sicuramente i due soggiorni, uno più formale e l’altro pensato per il relax di tutti i giorni, e la stanza riservata alla colazione, resa accogliente da un tavolino di marmo avvolto da un divano in pelle.

 

Il reparto notte, invece, si divide tra la camera padronale affacciata sulle colline e uno spazio fitness disposto su una terrazza affacciata sulla piscina. Un vero sogno!

Dalla terrazza è possibile ammirare lo strepitoso giardino di 2.000 mq che, oltre a disporre di una dependance per gli ospiti, ospita un grande terrazzo con focolare, una spa con piscina e un cabana space, una sorta di salottino raccolto che richiama la spiaggia fronte oceano.

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...