Gossip immobiliare
05 marzo 2021

VENDUTA LA VILLA DI DOLCE E GABBANA A STROMBOLI

Un acquirente misterioso ha acquistato per 6 milioni di euro la famosa "Villa sotto il Vulcano" degli stilisti Dolce & Gabbana

Un acquirente misterioso (a quanto pare un imprenditore del settore ospedaliero) ha acquistato per 6 milioni di euro la famosa "Villa sotto il Vulcano" degli stilisti Dolce & Gabbana. Dei pochi dettagli che sono trapelati riguardo alla trattativa, si sa che l'operazione è stata curata dalla Lionard Luxury Real Estate, agenzia immobiliare con sede a Firenze.

 

 

La Villa

La splendida casa si trova nell'arcipelago delle Eolie, a Stromboli, e si affaccia sull'omonimo vulcano, regalando ai suoi ospiti dei panorami mozzafiato. Ribattezzata dai primissimi proprietari "La casa dei selvaggi", la dimora nasce dalla fusione di 3 abitazioni tipiche delle Eolie: segue perfettamente l'andamento della costa frastagliata di rocce vulcaniche ed è avvolta da terrazze e giardini di lusso, con piante tipiche della macchia mediterranea, permettendo così di vivere a diretto contatto con la natura dell'isola. 

 

 

La proprietà si estende su oltre 500 mq, divisi in 235 mq di interni completi di 7 suite, ognuna di colore diverso, e 300 mq di verde tra giardini e terrazze. La villa, inoltre, è stata ristrutturata dagli stessi Dolce & Gabbana secondo lo stile, il gusto e la passione che li contraddistingue. 

 

 

Tra gli arredi, anche questi seguiti dagli stilisti, si alternano pezzi unici, tessuti della maison e elementi dell'artigianato locale, perfetta cornice delle vacanze e delle numerose feste ospitate in questa dimora da sogno.

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...