Lifestyle
07 dicembre 2020

HOME DECOR EDIZIONE NATALIZIA

Natale si avvicina e l'8 dicembre, come da tradizione, dà il via alle luci di Natale

Se volete creare delle decorazioni natalizie fai da te originali, senza spendere tanto, prendete spunto da queste splendide idee.
 
Per creare una meravigliosa ghirlanda, da appendere alla porta o da sfoggiare in sala da pranzo, oltre alla luci, si possono inserire rami di pino, bacche rosse o agrifoglio, perfetti per creare la giusta atmosfera. Per dare un tocco ancora più piacevole, si possono inserire stecche di cannella o fette di arance essiccate,  diffonderanno un inconfondibile aroma natalizio.
 
 
Altri materiali caratteristici del Natale, sono sicuramente la pasta di sale, il feltro, il pannolenci e la carta. Sono materiali semplicissimi da modellare permettono di dare vita a graziosi addobbi personalizzabili, ma anche centro tavola e segna-posto… Insomma, l’unico limite è la creatività
 
 
Ultime, ma non per importanza, le candele. Che siano profumate, colorate o decorate, sono elementi strausati durante tutto l'anno, e, durante il periodo natalizio, diventano ancora più importanti e speciali che non possono mancare sul tavolo del soggiorno a mo' di centro tavola, all'ingresso o lungo le scale di casa. 
 
Queste idee fai da te possono essere dei simpatici gudget da regalare a ospiti e parenti in occasione delle feste ma anche delle splendide decorazioni per apparecchiare la tavola delle feste o qualche finestra.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...