Gossip immobiliare
23 settembre 2020

L’EX VILLA DI BRAD PITT E JENNIFER ANISTON È STATA VENDUTA!

Ormai non c’è più speranza nel riavvicinamento tra i due attori di Hollywood.

Ormai non c’è più speranza nel riavvicinamento tra i due attori di Hollywood.

Tempo di nuovi amori: Brad Pitt fa coppia fissa con la modella tedesca Nicole Poturalski, anche se dalle riviste rosa risulta che lei sia sposata con un imprenditore tedesco. Che il fascino di Brad abbia prevalso?

In tutti i modi, i fan ormai non sperano più in una seconda scintilla d’amore con l’attrice di Friends, Jennifer Aniston, a sancirlo la vendita della casa dove hanno vissuto insieme fino al 2005, ceduta al modico prezzo di 32,5 milioni di dollari, tramite un accordo fuori mercato. Questa la notizia che ha (purtroppo) convinto i fan. 
 

La villa, che le due star acquistarono da novelli sposi nel 2000, risale al 1930 e sorge in una delle zone più esclusive di Los Angeles, Beverly Hills. Sviluppata in una superficie di oltre 11 mila mq, la dimora, studiata nei minimi dettagli, gode di grandi saloni formali ed un’ampia cucina in cui trionfa il marmo, 4 camere da letto, ben 13 bagni, una sala cinema e una taverna arredata con un parquet fatto arrivare da un antico castello della Francia, risalente a 200 anni fa. Gli esterni, invece, sono contornati da un grande giardino tropicale, che contiene una piscina, un campo da tennis ed una guest house.

La coppia ha impiegato 3 anni per rinnovare gli ambienti della villa, ma dopo appena 2 anni dalla fine dei lavori annunciarono il divorzio, cedendo anche la proprietà. Diciamo che il motivo doveva essere più che valido! 
 
Ecco qui alcune foto degli interni… da mozzare il fiato!