Artediabitare.it News
10 gennaio 2020

LA PROMOZIONE MULTICANALE

Per vendere un immobile non basta mettere un cartello “vendesi” sul balcone o pubblicare un annuncio online.

 
 

Per vendere un immobile non basta mettere un cartello “vendesi” sul balcone o pubblicare un annuncio online. Senza una rete di contatti sicuri e referenziati si rischia di brancolare nel buio.

 

Noi de L’ Arte di Abitare utilizziamo un database dove sono inserite tutte le richieste di acquisto, ottenendo così una panoramica dei potenziali clienti interessanti al tuo immobile.

Già in questa fase potresti chiudere la trattativa.

 

Oltre al nostro database, promuoviamo il tuo immobile attraverso vari canali di marketing, ottenendo una visibilità che privatamente è impossibile avere.

 
 

La sponsorizzazione del tuo immobile sul mercato genera tante, tantissime telefonate ed email. Immagina se fossi tu a dover rispondere a tutti i potenziali acquirenti e a doverli accompagnare a vedere la tua casa.

Se poi stai vendendo l’immobile in cui vivi, devi anche pensare alla sicurezza della tua famiglia: non puoi far entrare chiunque.

 

L’Agente Immobiliare cura la pratica attraverso una selezione accurata dei clienti. Filtra quelli giusti e li accompagna a visitare l’immobile.

Ti chiama solo quando ha in mano proposte reali e concrete. Risponde a tutte le domande. 
Non ti fa perdere tempo, perché sa che il tempo è denaro.

 

Affidati alla nostra Agenzia più vicina a te .

 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...