Lifestyle
08 dicembre 2019

QUESTO NATALE, FAI DA TE!

Se state cercando le giuste decorazioni per arredare la casa a Natale leggete queste poche righe e guardate le foto.

 
 

Per chi ama il fai da te e lo stile naturale, oltre alla luci, potete inserire rami di pino, bacche rosse o agrifoglio, perfetti per creare la giusta atmosfera, e per diffondere un piacevole aroma inserite all’interno delle vostre creazioni stecche di cannella o fette di arance essiccate.

 
 
 
 

Uno dei materiali più usati in questi casi è la pasta di sale, semplice e divertente da realizzare, che vi permetterà di creare tutti gli addobbi che volete. Lo stesso vale per il feltro e tanti altri materiali, dovete solo liberare la fantasia.

 
 
 
 
 
 

Altro must del periodo natalizio sono i centrotavola, protagonisti assoluti del pranzo di Natale, diventando un elemento d’arredo sul tavolo del cenone.
Fatti a mano o già pronti, non c’è Natale che si rispetti senza i centrotavola!

 
 
 
 

Le festività natalizie arrivano quando le giornate sono fredde e piovose. Per avere un piacevole tepore quando siamo comodamente seduti sul divano il plaid e i cuscini a tema sono immancabili. Di lana, in rosso, argento o con i simboli della festività, non vi resta che decorare il divano con elementi caldi e dalle tinte avvolgenti.

 
 
 
 
Le candele sono un elemento immancabile nelle decorazioni, profumate e con i colori tipici, non possono mancare sul tavolino del soggiorno, all’ingresso o lungo le scale di casa.
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...