Gossip immobiliare
04 ottobre 2019

È STATA VENDUTA LA VILLA DI IRON MAN 3

Vi ricordate della lussuosa villa apparsa nella pellicola Marvel “Iron Man 3”? Ecco com’è nella realtà!

 
 

Un mix di lusso e design..

 

Vi ricordate della lussuosa villa apparsa nella pellicola Marvel “Iron Man 3”? Ecco com’è nella realtà!

La “Razor House”, progettata dall’architetto americano Wallace E. Cunningham, è stata costruita nel 2007 nell’esclusiva zona di La Jolla vicino a San Diego.

 

La residenza californiana, con oltre 3000 m2 di lusso sfrenato, è stata messa in vendita un anno fa alla cifra di 30 milioni di dollari. 

 

Caratterizzata da un design ultramoderno e dalla presenza di ampie vetrate, la villa gode di una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico e sulle colline californiane. 

 

Al suo interno troviamo un soggiorno circolare, 4 camere da letto che si affacciano sul mare, una palestra, una biblioteca, un ascensore di vetro, una sala biliardo, una sala cinema e una cucina con elettrodomestici di design personalizzati. 

All’esterno invece la villa dispone di una piscina a sfioro che sporge sul bordo della scogliera, offrendo così un’esperienza unica e magica. 

 

La spettacolare residenza è stata comprata dalla cantante Alicia Keys per 20,8 milioni di dollari; la star si trasferirà li con il marito e i due figli, facendo di questa la compravendita più costosa dell’anno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...