Lifestyle
21 giugno 2019

PORTA L'ESTATE IN CASA CON LE NUOVE IDEE D'ARREDO

Scoprite i nostri consigli per il perfetto arredamento estivo

 
 

Summer time, and the livin’ is easy...” dalle parole della celebre cantante jazz americana Ella Fitzgerald, si capisce bene che in estate, si vive con più leggerezza. La natura ci regala colori e profumi a cui ispirarci per creare nuove soluzioni d’arredo da portare dentro e fuori casa.

Ecco alcuni consigli che abbiamo pensato per voi

 
 

UN TOCCO DI MARE

Fate entrare in casa un tocco di mare con un interior design a tema. Nessun limite alla creatività. Dipingete una o più pareti di un azzurro profondo che regalerà agli ambienti un effetto rilassante. E per un contrasto originale, puntate al bianco. Che sia in terrazza o su una credenza in soggiorno, una serie di decorazioni in stile marittimo doneranno al vostro arredamento un tocco di freschezza in più. 

 
 
 
 

 

FIORI E PIANTE

In giardino, sul balcone o in salotto lasciate parlare i colori. Potete puntare sul fascino del colore tenue tipico della dalie rosa o il violetta della lavanda. Fatemi trasportare nelle terre della Sicilia con il profumo e il luminoso colore giallo dei limoni. A voi la scelta.

 
 

 

LUCE ACCOGLIENTE PER LE VOSTRE SERATE ESTIVE

Oltre alle classiche lanterne, ci sono tante altre idee decorative che alla sera ricreano la giusta atmosfera: una serie di luci colorate è ideale per esempio sul balcone, mentre tra gli alberi del vostro giardino, le lanterne potranno diffondere una piacevole luce nella vostra tonalità preferita. Chi ama invece uno stile più moderno, non ha che l’imbarazzo della scelta tra le infinite collezioni di eleganti luci solari.

 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...