Gossip immobiliare
31 maggio 2019

68 MILIONI DI DOLLARI PER ABITARE IN QUESTO LUSSUOSO ATTICO A MIAMI

Due piscine a sfioro e oltre mille metri quadri per l'attico di Eighty Seven Park a Miami

 
 

A Miami Beach, nasce il lussuoso condomino Eighty Seven Park 

 

L'Eighty Seven Park - che contiene 70 ville di lusso - si presenta come l’ultimo landmark prima dello sconfinato oceano, in una location perfetta per accogliere residenza di lusso come la penthouse attualmente in vendita.

La società parigina RDAI, si è occupata degli interni dell’edificio, concependo gli spazi come un’oasi ariosa di lusso e relax all’interno di un palazzo alto 200 metri la cui espressività è affidata al vetro, all'acciaio e al legno.

Alla base del progetto architettonico è l’importanza di lasciare più spazio alla natura e al dialogo con il vento e il mare. L'uso di materiali leggeri, le forme dinamiche e il ruolo della luce naturale interpretano in maniera contemporanea la relazione con il paesaggio circostante.

 
 
 

L’attico in vendita è anche l’appartamento più grande dell’intero immobile, con una metratura di oltre 1.152 mq e una terrazza esterna di 1.600 mq. All’interno, oltre a due ascensori privati, trovano posto 6 camere da letto e 11 bagni, più una master suite.

All’esterno ci sono due infinity pool: una orientata verso l’alba e l’altra posizionata per guardare il tramonto. Tra i servizi anche due cinema, uno al chiuso e l’altro all’aperto, e un hammam.

 
 
 
 
 

Il building è circondata da un parco pubblico di più di 14 ettari di terreno con dune e uva marina di cui 800 mq saranno riservati esclusivamente ai residenti.

L'Eighty Seven Park offre inoltre un servizio di sicurezza e concierge 24 ore su 24 e il bar, che serve bevande di ispirazione botanica. Tutti i residenti e gli ospiti hanno anche accesso a una biblioteca completa con libri e riviste accuratamente selezionati. Il design elegante della piscina sul lungomare all'aperto è stato progettato per rilassarsi nel lusso di Eighty Seven Park.

 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...