Blog
29 maggio 2018

DOVE ANDRANNO A VIVERE HARRY E MEGHAN DOPO IL MATRIMONIO DELL'ANNO?

Dalla residenza del Nottingham Cottage passeranno all'Apartment 1.

 
Infatti, la coppia dopo un matrimonio da favola, ha iniziato la fantastica luna di miele nel Natural Selection’s Hoanib Valley Camp, un resort di lusso ed ecofriendly dell’Africa sudoccidentale. Una volta a casa, ci sarà il Nottingham Cottage ad attendere il principe Harry e Meghan Markle.
 
 
Non è la classica reggia che ci si aspetta, infatti non è altro che una casetta modalità «due cuori e una capanna», con appena 2 camere da letto. Il cottage si trova nei giardini del Kensington Palace a Londra ed è stato per lungo tempo residenza reale inglese. Ha già visto inquilini importanti: negli ultimi 300 anni fu la dimora di innumerevoli reali tra duchi, principi e principesse e William e Kate ci vissero per un breve periodo.
 
 
 
Secondo alcuni rumors, però, i due sposi dovrebbero rimanerci ancora per poco, per spostarsi successivamente nell’Appartamento numero 1, sistemazione che non ha niente a che vedere con la prima. La futura abitazione è collocata in un’ala del lato Sud-Ovest del palazzo e sarà composta da ben 21 camere da letto.
 
 
Insomma, un bel upgrade per Harry e Meghan che hanno tutta l’aria di voler mettere su famiglia presto.
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...