Villa a Schiera di Testa con Giardino Privato

Rif: F488
8,5 locali
195 mq
4 bagni
€ 290.000
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

Invia un messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Descrizione

Quadri-familiare di testa con giardino privato, in contesto unico comodo a tutti i principali servizi del centro di Mestrino.

L'immobile si compone di un ingresso indipendente dove ad accoglierci troviamo un comodo giardino privato, ideale come zona relax;

L'ingresso si compone di un ampia zona giorno che si sviluppa su due livelli con cucina e sala da pranzo sopraelevate che si affacciano sulla zona living con camino a vista, al piano poi troviamo un ampio bagno finestrato per ogni esigenza. Al primo piano troviamo la zona notte composta da 3 camere di cui una con bagno privato e terrazza abitabile, e un altro bagno a servizio delle camere, e a disposizione troviamo anche una mansarda abitabile completa di tutti i comfort, con velux motorizzato con sensori per la pioggia. Al piano seminterrato troviamo un bagno lavanderia e un ampia taverna unica per spazi comoda per pranzi e cene.
Completa il tutto un ampio garage di 36mq al piano interrato direttamente comunicate con la villa.

Nel dettaglio l'immobile è così composto:

- Ampio Soggiorno
- Cucina Separata
- 3 Camere di cui 2 matrimoniali e 1 doppia
- 3 Bagni
- Lavanderia
- Mansarda
- Garage interrato di 36mq
- Taverna finestrata
- Giardino Privato

Le finiture e gli interventi di ristrutturazione dei bagni e della caldaia eseguiti nel 2020, oltre all'installazione di 6kw di pannelli fotovoltaici rendono questa casa un ottima opportunità oltre che per gli spazi introvabili anche per l'efficenza energetica.

Prezzo Euro 290.000
Rif. F488
Classe Energetica: B ipe 92,68 kwh/mq anno

Desideri una consulenza per la scelta del tuo mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.

Si evidenzia che l’indirizzo dell’abitazione in vendita esposto in pubblicità è a solo scopo illustrativo e indicativo per identificare il quartiere in cui si trova l’abitazione, al fine di salvaguardare la privacy del proprietario. Per informazioni e dettagli ulteriori sulla presente abitazione in vendita si contatti l’agenzia.

Caratteristiche immobile

Rif F488
Prezzo € 290.000
Provincia Padova
Comune Mestrino
Indirizzo Via Calatafimi 2
Superficie 195 mq
Vani 8,5
Camere 3
Bagni 4
Classe energetica B (DL 192/2005)
EPI 92,68 kwh/m2 anno
Piano terra / 2
Livelli 2
Riscaldamento autonomo
Anno di costruzione 1986
Arredato si
Ascensore no
Garage 36 mq
Condizionamento si
Giardino 70 Mq
Cucina abitabile
Soggiorno Doppio
Canna fumaria si
Ultimo piano si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Distanza dal centro 500 mt

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 195 Mq 195 Mqc
Box collegato - piano interrato 36 Mq 22 Mqc
Giardino villa collegato 70 Mq 7 Mqc
Totale 224 Mqc

Classe energetica

B
EPI 92,68 kwh/m2 anno (DL 192/2005)

L'Arte di Abitare - Agenzia di Padova Ovest

Via Chiesanuova, 127
35136 PADOVA (PD)
C.F.: 04305260277
P.IVA: 04305260277
SEDE OPERATIVA: Riviera Francia,3/A 35127 Padova

Chiama ora

0497292821 392 6299297

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
CARICAMENTO...