Gossip immobiliare
20 settembre 2018

IN VENDITA UNO DEI SUPERATTICI DI NEW YORK PER 23 MILIONI

Cinque camere da letto ,5 bagni, una vista vista sbalorditiva di Central Park e lo skyline di New York, finiture di superlusso e una piscina. Questo super attico è un vero capolavoro di lusso e artigianato urbano.

 
 

Cinque camere da letto con finestrone e vista mozzafiato su Central Park. 
Una cucina da gourmet.
Finiture di superlusso. E perfino la piscina.

 
 

La residenza è stata progettata da Katherine Newman, stilista di fama mondiale, e si trova all'interno dell'ultra-lusso One57, il nuovo grattacielo per miliardari di New York che si trova sulla 57esima strada, sul lato Ovest di Central Park.

La dimora di lusso, vanta un’elegante sala circondata da finestre che si aprono su un meraviglioso terrazzo solarium con una strepitosa vista su Central Park.

 
 
 
 
 
La cucina abitabile è adiacente alla grande sala ed è dotata di mobili personalizzati di Smallbone of Devizes, un'enorme isola centrale con sgabelli integrati, ripiani in granito lucido, illuminazione a sospensione personalizzata, illuminazione sottotetto e una serie di elettrodomestici in acciaio inossidabile di alta gamma di Miele e Sub-Zero. 
 
 
 
 
 

Completano il livello inferiore una comoda lavanderia, un bagno di servizio con pareti e pavimenti in marmo e una grande camera da letto con un trio di armadi privati ​​e un bagno privato in marmo con un lavabo in quarzite e una cabina doccia con getto a pioggia.

Il livello superiore ospita le altre 4 camere da letto ed è accessibile tramite una scala in legno con ringhiera in vetro contemporaneo. La camera da letto principale possiede un armadio a due ante, una cabina armadio con mobili personalizzati e un enorme bagno in marmo, una cabina doccia con getto a pioggia e vasca autoportante separata.

 
 
 
 
 
 
L'edificio offre ai residenti una serie di servizi esclusivi che comprendono portiere e portineria 24 ore su 24, centro fitness all'avanguardia, studio di yoga, spazio per proiezioni e spettacoli, cucina di catering, sala da pranzo privata, biblioteca, sala per animali domestici e un garage in loco. Inoltre, i residenti hanno accesso a tutti i servizi di lusso offerti dal Park Hyatt Hotel.
 
 
 
 
 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...