Gossip immobiliare
20 settembre 2018

FEDEZ AFFITTA IL SUO ATTICO DEL CITYLIFE DI MILANO

Attico di super lusso in uno dei più prestigiosi quartieri di Milano.

 
Dopo essere diventato papà, il rapper Fedez ha deciso di spostarsi per un periodo a Los Angeles con la futura moglie e fashion blogger Chiara Ferragni.
 
 
Il cantante, nel 2016, aveva comprato un attico di super lusso nel nuovo quartiere milanese CityLife, dedicato allo shopping. Presa la decisione di trasferirsi, lo ha messo in affitto per la modica cifra di 9000 euro al mese, più spese condominiali.
 
 
L'immobile si sviluppa su 2 livelli, al 13º e al 14º piano della torre Libeskind, uno dei grattacieli del distretto. Gode di una superficie di ben 270 m2 con una vista spettacolare sullo skyline milanese.
 
 
 
 
Il primo livello è suddiviso in: ingresso, un'ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitabile con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un terrazzo con balcone.
 
 
 
 
 
Si accede al secondo piano tramite una scala interna con finiture di cristallo, dove si può trovare una luminosa camera da letto con vista, una sauna, un bagno con vasca e una doccia.
 
 
 
La casa è dotata di finiture di pregio ed è estremamente luminosa grazie alle ampie vetrate che la rivestono. 
 
 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...